Chelsea: Manca ancora un centravanti
Chelsea: Manca ancora un centravanti
Il Chelsea, per i suoi problemi finanziari dovuti anche al fatto di avere un gruppo di circa 40 giocatori a cui pagare lo stipendio a causa delle incaute spese delle stagioni precedenti, non ha potuto acquistare un attaccante.
Ecco che ora dal Regno Unito arrivano voci che i blues siano ancora alla ricerca di una soluzione gradita.
In verità, nonostante i suoi problemi ci ha provato fino alla fine.
Infatti un tentativo è stato fatto anche per Victor Osimhen, proprio negli ultimi giorni di calciomercato.
Non riuscendo a chiudere la trattativa l’estate scorsa, il Chelsea è rimasto con il solo Nicolas Jackson nel ruolo di numero 9, avendo ceduto anche Romelu Lukaku.
Riferisce TeamTalk che Victor Osimhen è un nome ampiamente riconosciuto che il club vorrebbe ingaggiare, ma c’è un altro nome su cui il Chelsea ha acceso i riflettori: Victor Boniface
Il calciatore del Leverkusen soddisfa molti dei requisiti che il club sta cercando, per età, il suo profilo e la sua capacità di inserirsi nel sistema di gioco di Enzo Maresca.
Oltre a lui ed Osimhen, restano osservati speciali Benjamin Sesko e Viktor Gyokeres, ma c’è anche la possibilità che il Chelsea aspetti l’estate per fare delle mosse, poichè i club non vogliono discuterne a metà stagione.
Osimhen sa che il Chelsea parlerà di nuovo con lui e che proveranno a raggiungere un accordo, ma la posizione del Napoli e il costo delle opzioni alternative potrebbero spingere il club a muoversi in direzione diverse.