fbpx

Il Napoli c’è! Anche in Coppa Italia

Il Napoli di Conte c’è ! Le scelte del mister danno risposte sicure, e con un risultato netto si qualifica all’ottavo di Coppa Italia contro la Lazio.

C’è da dire che il Palermo non è stato mai pericoloso, tranne nel primo tempo sul 2-0 ha colpito un palo, per il resto poca cosa, ma i tifosi si aspettavano una risposta dopo il passaggio del turno col Modena hai calci di rigore, e la risposta c’è stata.

Conte ne cambia ben 10 giocatori, l’unico titolare e Lobotka, ma la musica non cambia squadra ben messa in campo, corta, pressing asfissiante per recuperare palla subito, difesa molto alta, centrocampo con due registri di ruolo, e un attacco inedito, belle risposte da tutti.

Bello rivedere facce sorridenti e convinte dei propri mezzi, Conte sta lavorando molto bene sui ragazzi sia fisicamente ma sopratutto mentalmente, dopo la disastrosa annata scorsa.

Ora testa al campionato il Napoli ha un trittico di partite dove forse può indirizzare il campionato sulle avversarie Juventus, Inter, Milan si può arrivare alla sosta da capolista.

Il Napoli iniziando ad assimilare il metodi di Conte, può dire la sua in campionato, e magari anche vincerlo.