fbpx

Esclusiva – Ruben Maldonado: Il Napoli è forte e lotterà per lo scudetto.

Durante la trasmissione settimanale “Uanm Che Napule“condotta da Roberto Stanzione e in onda su CasaNapoli.Net è intervenuto l’ex giocatore del Napoli Ruben Maldonado rispondendo ad alcune domande.

Come vedi il Napoli dopo sette giornate di campionato?

Vedo il Napoli molto bene ,si è ripreso dopo la batosta di Verona ed è ritornato competitivo.Sono arrivati giocatori importanti a fine mercato come Lukaku, Mc Tominay e Buongiorno che hanno alzato il livello qualitativo della squadra. L’ex difensore del Torino andrà a coprire il vuoto lasciato da Kim e Koulibaly che nella passata stagione è stato un punto debole del Napoli.

Cosa pensi di Matteo Politano straordinario in questo inizio di campionato?

Matteo è un grande giocatore e ha già vinto lo scudetto a Napoli, doveva solamente riacquistare fiducia e con Conte sta ritornando ai suoi livelli straordinari sia in fase offensiva che difensiva.

Quindi Il Napoli sarà l’anti- Inter?

Dopo sette giornate sono primi non per caso, Il Napoli ha otto giocatori su undici che vinsero lo scudetto, inoltre ha inserito tre campioni che rendono questa rosa fortissima.

Come ha fatto Conte a trasformare la mentalità di questa squadra?

Per me Antonio Conte è l’uomo giusto per questa squadra e questo ambiente. Napoli e il Napoli avevano bisogno di un uomo con questa grande personalità, lui saprà gestire in modo diverso i vari giocatori come Politano, Neres e Lukaku.