fbpx

Di Lorenzo al settimo cielo dopo la nazionale

Di Lorenzo al settimo cielo dopo la nazionale

L’Italia ha battuto 4-1 Israele nel match di Nations League. Il migliore in campo è stato Giovanni Di Lorenzo, grande protagonista con due gol realizzati e fascia da capitano al braccio. Il terzino del Napoli ha festeggiato così sui social il poker rifilato a Israele: “Una notte magica”.

Il giocatore ha anche ricondiviso il messaggio social di suo fratello Diego, che sui social ha scritto:

“Non sei forte perché hai fatto doppietta…sei forte, punto e basta. Ci saranno partite giocate bene, altre male. C’è chi parla e chi gioca“.

Autore di una  doppietta che mette fine a tante polemiche di coloro che ne chiedevano l’esclusione come panacea dei guai della nazionale nella sfida vinta 4-1 contro Israele il giocatore, che in assenza di Donnarumma ieri in panchina ha vestito la fascia di capitano, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Vivo Azzurro TV.

“E’ sicuramente emozionante portare la fascia di capitano della Nazionale. Già era una serata bellissima così, poi con i due gol lo è stata ancora di più. E’ una serata che mi porterò indietro per tutta la mia vita”. 

Di Lorenzo è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport:

“Momenti difficili nella carriera di un calciatore ci sono, a me è capitato lo scorso anno sia individualmente che con la mia squadra ma ora è passato. Conosco solo una strada, è quella del lavoro per uscire da queste situazioni, io mi sono messo a lavorare e quest’anno sono partito in maniera importante sia col Napoli che con la Nazionale con questi due gol. Sono contento per la gara che abbiamo fatto diventare facile, bene così.

C’era da cambiare tanto e lo abbiamo fatto dopo alcuni errori, adesso anche questo 3-5-1-1 scelto da Spalletti ci aiuta, è il sistema definitivo, abbiamo tanta qualità in mezzo al campo, tanti palleggiatori, tanta qualità. Sono arrivati molti giocatori giovani che si sono inseriti in questo gruppo e hanno dimostrato di poterci essere. Siamo molto contenti”.