Paolo Vinci: Contro l’Empoli partita importante, Napoli e Inter favorite per lo scudetto
Durante la diretta web “ Stadio Calcio” è intervenuto l’avvocato Paolo Vinci, volto noto di 7 Gold, rilasciando alcune dichiarazioni sul match di domani Empoli – Napoli:
La Serie A torna con Juventus, Lazio, Roma e Inter. Due partite che potranno dare ulteriori risposte sui rapporti di forza di campionato?
Sono partite importanti, importante però sarà anche Empoli-Napoli, è fondamentale perché secondo me per la conferma del Napoli giocare a Empoli, non è facile in questo momento. l’Empoli ha dimostrato di essere una squadra che quantomeno fa il pareggio, lo ha fatto con la Juve in casa, ha vinto anche fuori casa, ha un tessuto di gioco buono e ha un allenatore D’Aversa che fa i punti nelle prime partite di campionato, è risaputo questo, nelle prime dieci. Fa il pieno, fa più punti che nelle seconde venti fino alla trentesima nel suo score precedente con Lecce e con Parma. Se la Juventus dovesse vincere con la Lazio nonostante tutti gli infortuni sarebbe uno squillo anche per Inter e Napoli che sono le favorite per lo scudetto