fbpx

AlbinoLeffe ritorno alla vittoria!

L’AlbinoLeffe ritorna alla vittoria in campionato contro Union Clodiense, dopo la sconfitta in casa contro la capolista Padova senza demeritare e dopo il pari conseguito contro la Triestina dove fino al 94 minuto sembrava portare a casa i tre punti, e invece è arrivato un pari.

Oggi invece i ragazzi di Lopez sono sembrati piu attenti in campo e determinati a portare a casa i tre punti, anche se nel primo tempo si e visto alcune difficoltà a scardinare la difesa avversaria.

In campo si è visto la determinazione di entrambe le squadre per i tre punti fondamentali per entrambe, ma alla fine la spuntata l’AlbinoLeffe con una giocata magistrale di Zoma che ha seminato tre giocatori e si e involato davanti al portiere avversario per infilarlo.

Comunque la partita e stata viva fino hai minuti finali di recupero dove gli ospiti hanno avuto una grande occasione per pareggiare con Verde ma il tutto sventato dall’ottimo Marietta che salva il risultato.

Prossimo appuntamento per i ragazzi seriani in programma domenica 10 novembre (ore 17.30) al ‘Tullio Saleri’ di Lumezzane, con la sfida contro i rossoblù valgobbini, valevole per la quattordicesima giornata del Girone A di Serie C NOW 2024/25.