fbpx

Focus Azzurro-Il Napoli è pronto per San Siro!

  •  

Focus Azzurro-Il Napoli è pronto per San Siro! 

Il Napoli è pronto per San Siro!- La comitiva Conte dopo aver subito una brutta batosta in casa con l’Atalanta, ora si appresta a giocare una partita complessa  contro l’Inter a San Siro. Per quanto riguarda i supporters azzurri, saranno migliaia i tifosi che occuperanno il settore ospiti per sostenere la squadra. Infatti come si sa, gli organi competenti avevano vietato la trasferta ai tifosi residenti in Campania. Ma il popolo azzurro residente altrove ha risposto alla grande, ed è prontissimo ad incitare i propri beniamini. Nel frattempo il Napoli sotto gli occhi vigili del proprio tecnico, si sta allenando duramente, per sostenere la difficile sfida di Milano.

Il confronto varrà il primo posto in solitaria nel campionato italiano!

Il Komandante Conte negli ultimi giorni si è concentrato soprattutto sulla tattica da adottare, contro i nerazzurri. In definitiva quindi sarà una partita estremamente affascinante, da godersi dal primo all’ultimo minuto. Frattanto l’unico dubbio di mister Conte per la formazione da mettere in campo a Milano è uno solo e cioè l’impiego o meno del Mago Lobotka.

Il tecnico napoletano sembra intenzionato a schierare dal primo minuto lo scozzese Gilmour.

Calciatore, che non ha affatto demeritato nelle ultime gare. Il Mago secondo voci di corridoio dovrebbe entrare in partita in corso, per dare si spera, una mano significativa ai propri compagni. In sintesi la difesa sarà così composta, in porta Meret, Di Lorenzo e Olivera esterni bassi e con Buongiorno e Rrahmani, che fungeranno da centrali arretrati. Il centrocampo sarà formato da Gilmour al centro e McTominay e Anguissa a fare da angeli custodi al giovane scozzese.

Il Napoli pronto per San Siro-In attacco Conte proporrà il tridente classico, caratterizzato da Politano e Kvara sulle fasce e Lukaku centravanti.

In pratica tranne Gilmour sarà la formazione tipo a fronteggiare la poderosa armata nerazzurra. Il tecnico salentino si aspetta qualcosa di più soprattutto dall’attacco, che finora non ha fatto onestamente sfracelli. Difatti il Napoli anche essendo primo in Campionato, ha segnato meno rispetto alle squadre, che lo inseguono. Gli osservati speciali a Milano saranno quindi Kvara e Lukaku. I loro gol serviranno come il pane alla carrovana azzurra! Concludendo quindi aspettiamo tutti con ansia il Match-Clou di Domenica sera. Siamo convinti che un Napoli tonico e reattivo, possa assolutamente dire la sua con i nerazzurri…