McTominay tranquillizza il Napoli
McTominay tranquillizza il Napoli
Arrivano buone notizie riguardo le condizioni di Scott McTominay,
Il forte centrocampista scozzese e del Napoli ieri è stato costretto all’uscita anticipata dal campo durante la gara della nazionale scozzese vinta contro la Polonia per un problema alla caviglia.
Una partita peraltro ben giocata sia da lui che da Billy Gilmour che solo per sfortuna non li ha visti nel tabellino dei marcatori.
Entrambi infatti hanno colpito i legni della porta avversaria.
Le buone notizie arrivano da Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport , che ai microfoni dell’emittente satellitare, ha dato le ultime sulle condizioni dell’ex giocatore del Manchester United:
“Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione.
E’ uscito dal campo al 76’ senza una scarpa e già questo poteva sembrare un indizio, abbastanza affaticato, zoppicante, la classica smorfia.
E’ stato visitato immediatamente dal medico della Scozia e dalle immagini si vede che gli tocca la pianta del piede.
E lì McTominay aveva avvertito un fastidio, un po’ di noia ma di quei dolorini che durante una partita ci possono stare.
Ma poi il giocatore ha sentito il medico del Napoli e ha rassicurato un po’ tutti.
Qui lo aspettano presumibilmente a Castel Volturno soltanto nella giornata di domani.
Saranno verificate le sue condizioni, però le prime informazioni hanno già rasserenato Antonio Conte e l’intero ambiente.
Un dolorino, ma nulla di particolarmente grave.
Con la Roma McTominay sarà in campo”.
Un problema a McTominay in questo momento sarebbe stato un fulmine a ciel sereno, considerando l’importanza tattica e la forza atletica del giocatore nello scacchiere di Antonio Conte.