fbpx

Napoli vs Roma: il comunicato della SSC Napoli

Champions League

Napoli vs Roma: il comunicato della SSC Napoli

Domani è il giorno di Napoli – Roma, un agra molto sentita da entrambe le tifoserie che spesso negli ultimi anni si sono scontrate.

Un match che da tempo ormai segna una acerrima rivalità, tale da soppiantare quella tra il Napoli ed il Bari, che un tempo veniva  definito come “il derby del sud“.

Quest’anno la gara avviene tra il Napoli capolista ed una Roma che in questa stagione presenta in panchina il terzo allenatore, con Ranieri che ha preso il posto di Juric che a sua volta aveva sostituito De Rossi.

La giornata di domani comunque è complicata da eventi che poco hanno a che fare con il calcio e che hanno indotto la società partenopea ad emettere un comunicato per disciplinare e semplificare l’arrivo dei tifosi allo Stadio Diego Armando Maradona:

“Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane.

Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, invitiamo tutti i tifosi a recarsi allo stadio con ampio anticipo.

Inoltre, non perdetevi un momento speciale: durante il pre-match, il grande Pino Daniele tornerà a casa con la presentazione dell’inedito “Again”.

I tornelli apriranno alle 15:30. Vi aspettiamo per vivere insieme un pomeriggio ricco di emozioni!”

Questo dunque l’invito che la società azzurra ha rivolto ai suoi sostenitori che, come prassi nelle ultime gare casalinghe, riempiranno completamente lo stadio, ancora una volta sold out.