Focus Azzurro-Il Napoli a Genova per vincere!
Focus Azzurro-il Napoli a Genova per vincere!
Il Napoli a Genova per vincere- La comitiva Conte è pronta per la sfida di Campionato contro il Genoa. La formazione Azzurra, che scenderà in campo oggi pomeriggio al Ferraris, è praticamente fatta! In porta ci sarà come al solito Meret, mentre gli esterni bassi saranno Di Lorenzo e Olivera. Al centro della difesa, tranne sorprese dell’ultimo minuto, giocheranno Rrahmani e Jesus. Il brasiliano sostituirà Buongiorno, che come tutti sappiamo, è stato vittima di un infortunio la scorsa settimana. A centrocampo verrà riproposto il solito trio composto da Anguissa, che è stato colpito dall’influenza nei giorni scorsi, ma dovrebbe essere regolarmente in campo.
Insieme a Mc Tominay a fungere da mezzala e Lobotka a digerire il traffico.
Per quanto riguarda l’attacco il Komandante Conte, riproporrà lo stesso tridente di Udine e cioè Politano e Neres come esterni alti e Lukaku centravanti. Kvara invece sarà aggregato alla squadra. Intanto saranno 2000 i tifosi partenopei che assisteranno alla partita al Ferraris, pronti ad incitare i propri beniamini. Per quanto concerne invece l’imminente mercato invernale, il Napoli si sta muovendo a fari spenti per piazzare qualche colpo, che possa tornare utile alla causa azzurra.
La società partenopea ha la grossa necessità di prendere un centrale difensivo, soprattutto dopo l’infortunio capitato a Buongiorno.
In questo momento il prescelto da Manna, sembra essere Danilo della Juventus. Profilo non giovanissimo, che però possiede la giusta esperienza difensiva. Qualità, che farebbe molto comodo a Mister Conte! La Juventus dal canto suo, è orientata però a chiedere al Napoli una cospicua somma di denaro, per far partire il difensore brasiliano. La contropartita tecnica, per acquisire le prestazioni professionali di Danilo, potrebbe essere Raspadori, che piace molto alla Juventus. Ma la società bianconera vuole soprattutto monetizzare e quindi la trattativa non si preannuncia affatto semplice. Staremo a vedere!
Il Napoli a Genova per vincere!-Gli altri profili monitorati dallo staff azzurro per la difesa, sono Luiz Felipe e Quarta.
Difensori, che possiedono grinta ed esperienza in quantità industriale, che potrebbero mettere a disposizione del Calcio Napoli. Ma anche queste trattative appaiono complicate! Adesso però prima, che cominci la solita quadriglia di mercato, il Napoli deve vincere assolutamente a Genova. Solamente così, gli azzurri potranno rimanere nei quartieri alti della classifica italiana…