fbpx

Mercato&Dintorni-Mercato Napoli:Priorità a Difesa e Centrocampo!

Mercato&Dintorni-Mercato Napoli:Priorità a Difesa e a Centrocampo!-La consueta rubrica sulle novità di mercato

Mercato Napoli:Priorità a Difesa e Centrocampo- La società azzurra dopo aver brindato al nuovo anno, ora sta monitorando attentamente il mercato, per  piazzare qualche colpo. Infatti il D.S. Manna, già da diverse settimana sta’ lavorando a fari spenti, per poter rinforzare la squadra. Per quanto concerne il comparto difensivo, l’obiettivo primario rimane il centrale. 

In pratica la prima scelta del Napoli, continua ad essere Danilo della Juventus! 

Il Club azzurro avrebbe già incassato l’assenso del difensore, che sarebbe contentissimo di venire a giocare in città. Le parti negli ultimi giorni si stanno confrontando, per trovare una soluzione, che vada bene a tutti. Il Napoli però è fermamente orientato, a non voler corrispondere un cospicuo indennizzo alla Juve, per far sbarcare a Napoli il brasiliano. In maniera particolare perché Danilo, che ha 33 anni, potrebbe già essere acquisito a parametro zero. Staremo a vedere come si concluderà la vicenda!  Sempre per la difesa, c’è un discorso aperto tra Manna e la Fiorentina.

In sintesi le due Società si stanno parlando, per un possibile scambio di terzini, che rispondono ai nomi di Biraghi e Spinazzola.

In ballo ci sarebbe anche Folorunsho del Napoli, che potrebbe rientrare in un eventuale trattativa allargata. La Dirigenza partenopea però non si  ferma al reparto difensivo! Difatti il Napoli sta cercando anche di trovare qualche rinforzo sulla mediana.

Mercato Napoli:Priorità a Difesa e Centrocampo!-Il nome nuovo per il centrocampo azzurro è Fazzini dell’Empoli!

Calciatore estremamente talentuoso, che ha 21 anni. Fazzini è seguito da diverse squadre italiane, tra cui la Lazio. Tutto sembra apparentemente fermo, ma la trattativa si potrebbe sbloccare da un momento all’altro. Soprattutto se l’Empoli si deciderà a muovere un passo verso Manna.

Mercato Napoli:Priorità a Difesa e Centrocampo!-Intanto sempre per la parte mediana del campo ritorna in auge la pista, che porta ad un vecchio pallino del Napoli, ossia Gabri Veiga.

Praticamente il forte centrocampista spagnolo, che era già stato attenzionato dalla Società azzurra, ha preferito poi seguire le sirene arabe, firmando un ricchissimo contratto con Al-Ahli. Adesso però dopo la sua breve esperienza in Saudi League, il calciatore sembra orientato a ritornare in Europa nella prossima stagione. Quindi il Napoli rimarrà alla finestra, per cercare di portare Veiga all’ombra del Vesuvio. In definitiva quindi, anche se il Napoli del Komandante Conte ha fatto un’ottima prima parte di stagione, ADL e il suo entourage,  si stanno muovendo per migliorare tecnicamente la rosa. Soprattutto perché il Napoli nel 2025, vuole continuare a vincere…