Mercato&Dintorni-Il Napoli a caccia dell’esterno!
Mercato&Dintorni-Il Napoli a caccia dell’esterno!-La consueta rubrica sul Mercato di riparazione
Il Napoli a caccia dell’esterno! Quando ormai la trattativa per il passaggio di Kvara al PSG è praticamente cosa fatta, Manna si sta muovendo alacremente, per trovare un degno sostituto.
Il nome più papabile in questo momento è Garnacho del Manchester United!
Esterno argentino ventenne, che ha già dimostrato in Premier, il suo enorme talento. Il Manchester per far partire Garnacho, ha già fatto al Napoli, una prima richiesta di 70 milioni di euro. Somma, che appare eccessiva, ma le parti potrebbero accordarsi su una base di 50 milioni.
Il Napoli a caccia dell’esterno!-Il D.S. Manna però oltre al funambolico argentino, sta monitorando anche Ndoye del Bologna e Zhegrova del Lille.
Per quanto riguarda Ndoye, il Napoli da un paio di settimane sta cercando di intavolare una trattativa con la società felsinea, per portare l’esterno all’ombra del Vesuvio. Ma la Dirigenza bolognese, per il momento non vuole privarsi del calciatore. Una carta importante, per smuovere la trattativa, potrebbe essere l’interessamento del Bologna per Ngonge. Ma l’operazione è tutta in salita!
Nel contempo, per la difesa, il Club azzurro sta aspettando la risoluzione del contratto di Danilo!
In pratica l’esperto centrale brasiliano è già da tempo promesso sposo al Napoli e sta aspettando impazientemente, che la Juventus lo liberi. Intanto il Napoli oltre ai potenziali acquisti, si sta dedicando anche al Mercato in uscita. In sintesi si è conclusa la trattativa, per ritorno in Patria di Rafa Marin. Il difensore spagnolo, che ha avuto pochissimo spazio nel Napoli di Conte, giocherà con il Villareal. Il calciatore è stato dato in prestito oneroso fino a giugno.
Il Napoli a caccia dell’esterno! Altro giocatore, che saluterà sicuramente la comitiva azzurra, è Alessio Zerbin.
Il calciatore, che come Marin è stato impiegato con il contagocce da Mister Conte, andrà al Venezia. Concludendo quindi Manna sta seriamente lavorando, per dare a Conte una rosa sempre più forte e variegata. Il dopo Kvara è già cominciato…