fbpx

Mino Raiola: “Non ho mai fatto una pizza però ne ho portate tante”

Mino Raiola procuratore

Mino Raiola chiarisce le dichiarazioni su Haaland e poi parla del suo passato

Haaland può e farà il passo successivo. Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona o ​​​​Manchester City; questi sono i grandi club in cui può andare”. Dopo la lunga intervista rilasciata a Sport 1 sul futuro di Erling Haaland e non solo, Mino Raiola ha voluto fare una rettifica attraverso i suoi canali social.

“I 4 club che ho menzionato per Haaland erano solamente un esempio. Quando se ne andrà, andrà in uno dei migliori 15 club d’Europa. Oggi Erling pensa esclusivamente al calcio, non ci sono trattative in corso con nessun club.

E ripeto ciò che ho detto: non è sicuro che se ne vada dal Borussia Dortmund già quest’estate, forse lo farà dopo un’altra stagione”, le parole del noto agente sul suo assistito.

Il passato del procuratore sportivo

Mino Raiola si confessa. Il super procuratore, in una lunga intervista ai tedeschi di Sport 1, ha parlato molto del suo passato, soffermandosi in particolare sulla sua esperienza nel mondo della ristorazione: “Tutti dicono che sono un pizzaiolo, ma sapete cosa? Non ho mai fatto una sola pizza in vita mia.

Non so nemmeno come si fa. Però ne ho portate tante ai clienti del ristorante dei miei genitori. Quel luogo è stata la scuola della mia vita”, ha concluso l’agente sportivo.