Napoli, per il dopo Manolas si pensa a Uduokhai, talentuoso calciatore dell’Augsburg
Secondo Schira, giornalista esperto di mercato, Manolas andrà in Grecia (ormai è cosa fatta) e il Napoli incasserà circa 4 milioni. Assalto al talentuoso calciatore dell’Augsburg Uduokhai
Il Napoli dice addio a Manolas al suo posto Uduokhai
Kostas Manolas è ormai prossimo a vestire la maglia dell’Olympiakos, ecco spiegato il motivo del suo viaggio in Grecia autorizzato dal Napoli a pochi giorni dalla partita contro il Milan a San Siro in programma domenica 19 dicembre alle ore 20,45. Con l’addio del centrale ex Roma, il club partenopeo dovrà ovviamente guardarsi intorno per trovare l’erede che serve anche per completare numericamente la rosa da mettere a disposizione del tecnico Luciano Spalletti in vista della seconda parte di stagione.
Secondo il giornalista Nicolò Schira, esperto di mercato, il nome giusto è quello di Ohis Felix Uduokhai (24 anni), interessante e talentuoso centrale difensivo tedesco che attualmente veste la maglia dell’Augsburg. Dalla cessione del greco, aggiunte il noto cronista, il Napoli dovrebbe ricavare subito una cifra vicina ai 4 milioni. Probabilmente poi ci saranno altri bonus in relazione alle presenze. Si sta per chiudere, dunque, l’avventura di Manolas in maglia azzurra. Una coppa Italia e soprattutto pochi alti e tanti bassi. Dopo l’addio di Albiol, ci si aspettava qualcosa di diverso dall’ex Roma
Manolas all’Olimpiacos è fatta! Accordo col Napoli. Ecco le cifre nei dettagli dell’operazione.
Era nell’aria l’addio di Kostas Manolas al Napoli, ora c’è più di una voce che conferma l’accordo tra il calciatore, il Napoli e l’Olimpiacos circa il passaggio del centrale napoletano nelle fila della squadra greca.
E’ Sky che propone la notizia in primo piano e conferma l’attesa dell’ufficialità dell’operazione.
Non a caso la partenza del difensore da Napoli ieri, è avvenuta in maniera piuttosto turbolenta.
Ricorderanno i lettori, di una sortita da parte della Guardia di Finanza nei confronti di Manolas per il controllo della valuta in possesso del calciatore.
Manolas ha subìto un controllo antiriciclaggio in aeroporto a Capodichino
Sulle prime si era parlato di una violazione delle norme antiriciclaggio, avendo ritrovato nelle valigie di Kostas una somma superiore ai ventimila euro.
Poi però tutto è stato ridimensionato ad un semplice controllo, laddove tutto era risultato in ordine, soprattutto con il liquido in possesso del greco che ammontava a seimilaquattrocento euro, somma inferiore ai diecimila euro che rappresenta il limite per far scattare sanzioni valutarie nei confronti dei rei.
Manolas all’Olimpiacos è fatta!
Kostas Manolas è quasi un giocatore dell’Olimpiacos Pireo
Dunque Kostas Manolas passa all’ Olimpiakos e a darne notizia è Sky Sport.
Si attende soltanto l’ufficialità da parte degli attori in campo a partire dall’Olimpiacos, con tanto di conferma da parte del Napoli.
Il difensore è già in Grecia e in mattinata ha svolto anche le visite mediche.
“L’Olympiacos avrebbe trovato l’accordo con il club azzurro sulla base di 3 milioni di euro”.
Si è in attesa dell’ufficialità
“Nelle prossime ore saranno definiti gli ultimi dettagli per l’intesa definitiva e l’ex Roma – riferisce l’emittente satellitare – sarebbe atteso già per le 18 nella sede della società di Atene.
Si attende di fatto soltanto la firma, dopodiché l’affare potrebbe diventare ufficiale e Manolas salutare definitivamente Napoli”.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.