fbpx

Bargiggia: “Pronta la maschera per Osimhen. Ci sarà contro la Juve”

bargiggia

Bargiggia: “Pronta la maschera per Osimhen. Ci sarà contro la Juve”

 

 

 

 

 

Bargiggia: “Pronta la maschera per Osimhen. Ci sarà contro la Juventus e poi partirà per la Coppa d’Africa con la Nigeria”

 

 

 

 

 

Sul suo sito il giornalista Paolo Bargiggia anticipa quelle che dovrebbero essere le mosse del Napoli per il recupero di Osimhen, ancora fuori dai giochi dopo il grave infortunio subito contro l’Inter. Ancora in fase di convalescenza, il nigeriano dovrebbe tornare per la gara contro la Juventus per poi partire con la sua nazionale per la Coppa d’Africa.
Il Napoli aspetta a braccia aperte il ritorno del suo pupillo, che ad inizio stagione è stato devastante segnando gol a iosa.

 

Di seguito le parole riportate: 

“La maschera protettiva per il ragazzo è praticamente pronta. Con quest’ultima l’attaccante dovrebbe poter giocare allo Stadium, si aspetta solo l’ok dei medici. Dopo la trasferta di Torino, Osimhen dovrebbe partire per la Coppa d’Africa, confermata e difficile da saltare. 

E’ notizia di ieri: nonostante le tensioni con i club che detengono i cartellini dei giocatori e nonostante l’aumento dei contagi nel continente (con la variante Omicron soprattutto) la Coppa d’Africa si terrà regolarmente.

Intanto è già tantissimo la – probabile – presenza del ragazzo contro la Juve. Senza farlo partire prima per la competizione continentale, appunto a causa dei problemi fisici ancora da smaltire e recuperare”