fbpx

Icardi e Wanda Nara accusati di presunto riciclaggio di denaro

Mauro Icardi e Wanda Nara

La coppia Icardi-Nara pare sia stata denunciata per riciclaggio di denaro

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per i numerosi fan della tormentata coppia Icardi-Nara. Non c’è pace per Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante del PSG e la moglie-agente del giocatore argentino, che sono appena usciti dalla crisi coniugale che li aveva coinvolti nelle scorse settimane, sono ora alle prese con guai ben più seri.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, citando media argentini, la coppia sarebbe stata denunciata per “riciclaggio di denaro”, “violenza istituzionale” e “corruzione strutturale”. Al momento né il giocatore del PSG e né la modella argentina hanno commentato in prima persona.

Le accuse coinvolgerebbero la World Marketing Football SRL

Nel mirino alcune operazioni con la loro società, la World Marketing Football SRL, che ha visto Fernando Miguez, titolare della Fundación por la Paz y el Cambio Climático de Argentina, depositare la denuncia presso il tribunale di Comodoro Py (Buenos Aires) nella giornata di giovedì 16 dicembre.

Così come sottolineato anche dal portale argentino Ámbito, il documento riporterebbe che il riciclaggio di denaro coinvolge anche altre attività di realizzazione di capi di abbigliamento, il marchio WANDA e anche la Wanda Nara Cosmetics.

La società avrebbe l’obiettivo di “custodire fondi di cassa prodotto dell’attività sportiva di un suo socio, quindi con detti fondi consentire l’ingresso nel mercato dei capitali di eventuali fondi neri ottenuti al di fuori di qualsiasi accordo contrattuale, probabilmente per evitare spese fiscali internazionali”.

Un guaio non di poco conto per la coppia che adesso dovrà fare i conti con una vicenda ben più grossa del “caso China Suarez” che aveva messo a repentaglio la stabilità della coppia Icardi-Nara.