CorSport – Manolas, la fuga fatta è uno schiaffo alle regole
CorSport – Manolas, la fuga fatta è uno schiaffo alle regole
CorSport – Manolas, la fuga fatta è uno schiaffo alle regole. Quel mal di stomaco doveva durare fino al 2022, aspettando l’apertura del mercato
Il Napoli ha ceduto Kostas Manolas all’Olympiacos. Proprio nella settimana della sfida al Milan, il greco è tornato in patria nella sua squadra del cuore. Una vera e propria fuga d’amore quella del difensore ex Roma.
Nelle ultime settimane, si era detto indisponibile per dei forti dolori allo stomaco, ma probabilmente erano farfalle, in attesa di tornare nelle braccia di dove è stato amato realmente.
Ma scrive quest’oggi il Corriere dello Sport sul passaggio di Kostas Manolas all’Olympiacos. Di seguito le parole riportate:
“La fuga a tre giorni da una delle sfide più importanti di questa fase del campionato con tanto di firma e presentazione è un avvilente ceffone alle regole e al buon senso che il Napoli ha deciso di spalleggiare, incurante non tanto del proprio destino ma della propria dignità.
Né sarebbe divenuto pubblico il contenuto rovente di alcune telefonate passate tra ADL e il greco.
La fuga costringe praticamente Spalletti ad incamminarsi verso Milano con una difesa slabbrata e un senso di precarietà che adesso avvolge non certo lui ma il micro-cosmo che lo circonda.
Il Napoli aveva il dovere di pretendere che Manolas curasse il proprio mal di stomaco sino al 22 dicembre“.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.