CorSera: Milan-Napoli, posticipo da sold-out
Lo stadio San Siro sarà sold-out per il posticipo tra Milan e Napoli: spettacolo assicurato ma tanti big saranno fuori per infortunio.
Corriere della Sera: Milan-Napoli, posticipo da sold-out.
Cresce l’ attesa per il posticipo di domani tra Milan e Napoli che andrà in scena sul prato verde dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Sfida importante tra le due squadre che fino a poche giornate fa si dividevano il primo posto in classifica con gol e prestazioni.
Da un mesetto le cose sono cambiate però tra qualche infortunio di troppo e scivoloni inattesi (gli ultimi con Udinese e Empoli, ndr). L’ Inter, dietro di diverse lunghezze, con il pokerissimo di Salerno nell’ anticipo di ieri ha allungato e quindi il big match della 18esima di campionato acquisisce ancora di più i contorni della sfida da out-out.
E proprio per questo che la Scala del Calcio sarà traboccante di tifo e passione, come sottolinea l’ edizione odierna de “il Corriere della Sera”.
Luci a San Siro che sarà tutto esaurito!
Spalti esauriti per tra super sfida tra il Diavolo e gli azzurri che richiama alla mente le sfide degli anni ’80. Unica nota stonata, almeno per lo spettacolo previsto in campo, l’ assenza di diversi big.
Se è vero che Pioli potrà contare su Ibrahimovic come terminale d’ attacco, rischia di non avere a disposizione Hernandez e Giroud, certa invece l’ assenza di Leao.
Spalletti, invece, dovrà, nonostante il recupero di qualche pezzo (Anguissa su tutti), dovrà ancora rinunciare a Koulibaly e Osimhen. In forte dubbio capitan Insigne.
Ma nonostante le tante defezioni, il match di domani sarà sicuramente ricco di spunti e di emozioni.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.