Repubblica- La rifinitura rappresenta la speranza per Spalletti: può recuperare un altro big per Milano
Luciano Spalletti può recuperare un altro big per la gara di Milano: la rifinitura sarò decisiva per il tecnico.
Repubblica- La rifinitura rappresenta la speranza per Spalletti: può recuperare un altro big per Milano.
Domani il posticipo della 18esima giornata sarà anche il big match della stessa con in campo Milan e Napoli che si sfideranno in un San Siro sold out per l’ occasione.
Luciano Spalletti sta recuperando diversi pezzi anche se la speranza del tecnico, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Repubblica”, è quella di recuperare ancora due big, in extremis, per la sfida di Milano.
Spalletti attende la rifinitura per il recupero di un centrocampista.
Luciano Spalletti, dopo un periodo nero tra infortuni e defezioni varie, per il posticipo di domani, importante per il morale e la classifica degli azzurri, inizia a vedere un pò di luce in fondo al tunnel.
Recuperati in pieno Lobotka e Mario Rui (in forte dubbio per un affaticamento, ndr) ritroverà per la sua mediana anche Frank Anguissa.
Il centrocampista camerunense dopo lo spezzone di gara di domenica scorsa contro l’ Empoli, si candida, dopo quasi un mese, per una maglia da titolare.
Difficilissimo, se non impossibile, invece il recupero di capitan Insigne, zoppicante alla fine dello scorso match.
Ma la speranza del tecnico toscano è quella di recuperare in extremis Fabian Ruiz: decisivo per l’andaluso la rifinitura di di domani.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.