fbpx

Insigne-Toronto, D’Amico: “Ipotesi lontana dalla realtà. Per me è un depistaggio del suo agente”

Radio Kiss Kiss – Insigne-Toronto, D’Amico: “Ipotesi lontana dalla realtà. Per me è un depistaggio del suo agente”

Radio Kiss Kiss – Insigne-Toronto, D’Amico: “Ipotesi lontana dalla realtà. Per me è un depistaggio del suo agente”

Come riportano da questa mattina alcuni media Lorenzo Insigne sarebbe pronto a firmare un nuovo contratto con il Toronto. La corte serrata dei canadesi ha avuto i suoi frutti. Il capitano azzurro, già dalla prossima settimana, potrebbe mettere la sua firma su un quinquennale da 9,5 milioni netti a stagione. Cifra altissima che nessun club europeo e tantomeno il Napoli potrebbero soddisfare.

Pisacane, agente del Folletto di Frattamaggiore, ieri ha ricevuto l’ ultima proposta dal club statunitense. Firma imminente, quindi, con trasferimento che sarebbe ufficiale dal prossimo primo luglio.

Ormai la storia d’ amore tra Lorenzo Insigne e la sua squadra del cuore è davvero ai titoli di coda. Tuttavia non è di questo avviso l’agente Andrea D’Amico, il quale, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha espresso la sua opinione sulla questione. Ecco quanto riferito:

A me sembra un depistaggio del suo agente. Mi sembra un’ipotesi lontana dalla realta. Credo sia nel suo interesse creare delle alternative nei confronti della trattativa con il Napoli“.