Raiola lavora col Psv per abbassare le pretese per Lozano, obiettivo del Napoli
Lozano? Difficile, non impossibile, a causa della folta concorrenza: vi sono top club, quali il Manchester United. Base d’asta fissata a 35 milioni
La dirigenza del Napoli e Mino Raiola si sono incontrati ieri a casa Ancelotti. La riunione sembra che abbia portato i dovuti chiarimenti per la situazione venutasi a creare intorno a Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro resta dopo aver risolte le recenti incomprensioni col tecnico.
Ma al centro delle discussioni anche il nome di Hirving Lozano, obiettivo di mercato della dirigenza azzurra. I costi ad oggi sono ancora proibitivi. Il messicano è assistito dallo stesso Raiola che, secondo quanto rivelato da Sky, continua a lavorare col Psv per abbassare le pretese.
Difficile, non impossibile, a causa della folta concorrenza. Top club, quali il Manchester United, hanno la disponibilità e soprattutto la liquidità economica necessaria per tentare l’affondo con il club olandese. Base d’asta fissata a 35 milioni.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET