fbpx

TuttoSport – Richiesta milionaria del Napoli alla Nigeria in caso di infortunio di Osimhen

Osimhen salta la coppa d’Africa

TuttoSport – Richiesta milionaria del Napoli alla Nigeria in caso di infortunio di Osimhen

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Richiesta milionaria del Napoli alla Nigeria in caso di infortunio di Osimhen. ADL e i suoi legali preparano bozze di possibili richieste 

 

 

 

 

 

 

Il Napoli non è certamente felice di far partire Osimhen per la Coppa d’Africa, soprattutto dopo il grave infortunio che lo ha visto coinvolto.
Victor ha subito, contro l’Inter, una frattura al volto e dopo un periodo di convalescenza, il Napoli ha fatto progettare una maschera per farlo rientrare prima.
Nonostante l’infortunio, il nigeriano è stato convocato dalla sua nazionale per la competizione africana.

Secondo TuttoSport, il Napoli sarebbe pronto a richiedere un risarcimento in caso di infortunio. Di seguito le parole riportate dal giornale torinese:

In caso di nuova frattura durante la competizione, la società azzurra potrebbe chiedere un risarcimento milionario alla federazione nigeriana dato che la carriera del calciatore potrebbe essere pregiudicata.

 

 

 

Osimhen ancora positivo!
Purtroppo è di questa mattina, la notizia che Victor Osimhen è rimasto bloccato in Nigeria mentre tentava di rientrare in Italia per le visite di controllo dal prof. Tartaro.
La SSC Napoli con un tweet fa sapere della positività del giocatore nigeriano. Non c’è pace per il Napoli e per Victor.
Il giocatore è diventato positivo per la seconda volta, anche lo scorso anno sempre di questo periodo, risultò positivo e rallentò il suo rientro.
Fortunatamente il giocatore è asintomatico e sta bene, ma quanta sfortuna per gli uomini di Spalletti.