fbpx

Tuttosport- Insigne come Hamsik, con 20 milioni ADL lo lascerebbe partire in anticipo

Insigne trattativa Toronto

ADL potrebbe accettare 20 milioni dal Toronto per cedere subito Lorenzo Insigne: prossimamente contatti tra patron azzurro e dirigenza canadese.

Tuttosport- Insigne come Hamsik, con 20 milioni ADL lo lascerebbe partire in anticipo.

Mancherebbe solo l’ ufficialità, con la firma in calce sul contratto, per il passaggio di Lorenzo Insigne dal Napoli al Toronto. L’ offerta di quasi 8 milioni annui ha fatto sciogliere le ultime riserve al capitano azzurro che, quindi, si appresta a lasciare il capoluogo campano per iniziare la sua nuova avventura negli States.

Accordo tra canadesi e Insigne che partirebbe solo a giugno, a fine campionato italiano e contratto in essere con la società azzurra.

Il Toronto vorrebbe anticipare, ADL fa il prezzo.

La Major League Soccer inizia il prossimo marzo e il Toronto vorrebbe anticipare l’ arrivo del capitano azzurro. Aurelio De Laurentiis, come già capitato per l’ altro capitano Hamsik (che nell’ inverno 2019 passò al Dalian in Cina, ndr), valuta il proprio calciatore 20 milioni di euro.

Solo davanti a questa offerta la società partenopea cederebbe a gennaio il suo capitano. Le parti, come sottolineato anche dal quotidiano “Tuttosport”, potrebbero incontrarsi a breve per trovare un accordo sul prezzo.

Nulla è da escludere con il capitano che davvero potrebbe lasciare Napoli, come Hamsik, a campionato in corso.