Adesso è anche ufficiale, depositato in Lega il contratto di Tuanzebe: è un giocatore del Napoli
E’ ufficiale l’ arrivo di Axel Tuanzebe: il Napoli ha chiuso l’ acquisto del difensore in prestito dal Manchester United.
Adesso è anche ufficiale, depositato in Lega il contratto di Tuanzebe: è un giocatore del Napoli.
Il nome del difensore inglese ma di origini congolesi Axel Tuanzebe ormai circolava da giorni negli ambienti del calcio mercato come possibile nuovo rinforzo nel reparto arretrato del Napoli.
Ieri l’ arrivo in Italia per svolgere le visite mediche di rito presso Villa Stuart a Roma, accompagnato dal fratello agente.
Tuanzebe, il quarto centrale di Spalletti.
Axel Tuanzebe è un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore centrale di proprietà del Manchester United, reduce dal prestito all’Aston Villa, si trasferisce durante questa sessione invernale del calciomercato e approda alla corte di Luciano Spalletti per rinforzare il reparto arretrato.
Risoluzione anticipata del prestito ai londinesi, dove stava giocando con continuità, e formula d’acquisto simile a quella vista per Anguissa: trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto al termine della stagione. Si giocherà il posto con Juan Jesus per affiancare Rrahmani e sostituire Koulibaly nelle settimane della Coppa d’Africa. Il Napoli ha chiuso l’accordo, il giocatore ha già sostenuto le visite mediche ed è stato annunciato.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.