fbpx

CorSport – Mertens, sarà addio col Napoli: per lui offerte dal Qatar

CorSport – Mertens, sarà addio col Napoli: per lui offerte dal Qatar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Mertens, sarà addio col Napoli: per lui offerte dal Qatar. Il giocatore belga è in scadenza con il Napoli e molto probabilmente non rinnoverà con gli azzurri

 

 

 

 

 

 

 

Dries Mertens è in scadenza di contratto con il Napoli. Il giocatore belga che rinnovò il suo contratto con gli azzurri due anni fa, ha un’opzione ma può essere esercitata solo dal club. Più volte il folletto belga ha mostrato la voglia di restare e continuare la sua carriera in maglia azzurra, ma dopo gli eventi di Insigne sa che può essere molto difficile come cosa.
Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore sta iniziando a valutare anche le altre opzione che gli vengono riservate. Non mancano offerte per lui, molti club olandesi e anche uno Qatariota vorrebbe volentieri il bomber azzurro.

Mertens è il giocatore con più gol fatti nella storia del Napoli, una vera e propria leggenda vivente che calca ancora i terreni di gioco in maglia azzurra. L’ultimo gol quello contro la Juventus ha fatto sì che Dries potesse dire ancora la sua come calciatore e che è ancora importante.
Il problema “rinnovo” con il Napoli nasce dal fatto che il giocatore guadagna tanto e ADL ha esigenza ad abbassare il monte ingaggi.
Ovviamente una sua permanenza è molto difficile ma non impossibile. Mertens sarebbe disposto anche ad abbassarsi il salario pur di restare ancora in maglia azzurra e a Napoli, dove con la moglie Kat si mostrano sempre più integrati nella città.