Gazzetta – Napoli, Spalletti prova Tuanzebe in altri ruoli
Gazzetta – Napoli, Spalletti prova Tuanzebe in altri ruoli
Gazzetta dello Sport – Napoli, Spalletti prova Tuanzebe in altri ruoli. Il difensore inglese è stato provato in allenamento davanti alla difesa sulla mediana, per dare alternative al mister
Il Napoli si prepara alle prossime sfide, tra coppe e campionato, con mezza squadra fuori. Ieri si sono negativizzati anche Meret e Malcuit, che si aggregheranno alla squadra nelle prossime sedute di allenamento. Anche Osimhen e Lozano sono a disposizione, ma solo il messicano forse riuscirà a strappare una convocazione.
Spalletti, intanto, cerca di trovare soluzioni interne e sfruttare la rosa che ha a disposizione.
L’ultimo acquisto fatto per rinforzare la rosa e sostituire il partente Manolas, è stato Axel Tuanzebe.
Il giocatore inglese ha già fatto anche il suo esordio contro la Sampdoria entrando negli ultimi 10′ della gara.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti starebbe provando in allenamento l’inglese anche in altri ruoli, vista la sua duttilità e bravura ad adattarsi. Lo avrebbe provato davanti alla difesa, sulla mediana. Per dare soluzioni al mister nel caso in cui dovessero dare forfait Demme o Lobotka, ultimi due mediani rimasti.
Esordio dal primo minuto in Coppa Italia?
Questo pomeriggio andrà in scena al Diego Armando Maradona di Napoli, la sfida di Coppa Italia tra gli azzurri di Spalletti e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che viene da una sonora sconfitta contro il Torino.
Napoli che pensa anche alle prossime gare vista la coperta corta. Ghoulam probabilmente riposerà e sarà occasione per Axel Tuanzebe per partire da titolare, spostando sulla sinistra Juan Jesus.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.