CorSport – Bologna-Napoli, le probabili formazioni: ecco Zielinski!
CorSport – Bologna-Napoli, le probabili formazioni: ecco Zielinski!
CorSport – Bologna-Napoli, le probabili formazioni: ecco Zielinski! Possibile convocazione anche per Victor Osimhen che partirà dalla panchina
Lunedì 17 alle ore 18:30 andrà in scena Bologna – Napoli allo stadio Renato Dall’Ara, gara valevole per il campionato di Serie A Tim.
Napoli che viene da una sconfitta sonora subita in settimana contro la Fiorentina in Coppa Italia per ben 5 a 2.
Tanti i recuperati per entrambe le squadre, soprattutto per il Napoli che ritrova sia Piotr Zielinski che Victor Osimhen oltre al già negativizzato da giorni, Mario Rui.
Spalletti ora, che è uscito da una competizione alla quale puntava molto, vorrà andare sempre più avanti in campionato per raggiungere gli obiettivi prefissati e lottare per il primato.
Torna Meret tra i pali, che dopo l’infortunio di David Ospina avrà l’occasione per far rivedere la sua qualità al mister e al pubblico napoletano. Occasione ghiotta in vista delle convocazioni per la Nazionale.
Centrocampo con Lobotka e Fabian Ruiz, che dopo l’espulsione rimediata (ingiustamente, ndr) in Coppa Italia vorrà rifarsi e far vedere le sue qualità.
Lozano si sposta sulla sinistra con Matteo Politano, in grande spolvero solito a destra.
Prima punta ancora Dries Mertens. Il bomber di tutti i tempi del Napoli punta a salire sempre di più nella classifica marcatori e convincere la società a rinnovargli il contratto che è in scadenza a Giugno.
Le probabili formazioni:
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Dijks; Soriano, Sansone; Arnautovic.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.