fbpx

Adani: “Il Napoli non ha bisogno di fare mercato, la rosa è forte e non ha difetti evidenti”

Bobo Tv

Adani: “Il Napoli non ha bisogno di fare mercato, la rosa è forte e non ha difetti evidenti”

 

 

 

 

Adani: “Il Napoli non ha bisogno di fare mercato, la rosa è forte e non ha difetti evidenti. Perché comprare un centrocampista se hai Fabian e Lobotka?”

 

 

 

 

Daniele ‘Lele’ Adani, opinionista RAI da sempre innamorato del bel calcio e del gioco, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport su vari temi. L’ex giocatore di Inter e Fiorentina, ha parlato del momento del Napoli e del gioco che con Spalletti è riuscito a dargli.
Per l’opinionista, la rosa del Napoli non ha bisogno di essere rinforzata, a meno che non si parli di nomi top.
Elogi a Stanislav Lobotka, una meteora fino allo scorso anno, che quest’anno con la gestione Luciano Spalletti è diventato uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

 

 

Lele Adani in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha commentato sul momento del Napoli e del possibile mercato da fare. Di seguito le parole riportate:

“Penso che se c’è un club che non ha bisogno di muoversi sul mercato, quello è proprio il Napoli. Non ha difetti evidenti nella rosa, che è al livello dell’Inter come qualità. Si parla tanto di un terzino sinistro, ma Mario Rui è un titolare vero. E se vuoi migliorare a centrocampo, chi prendi di accessibile che sia meglio di Fabian Ruiz o gli altri? Abbiamo visto Lobotka, che sulla carta è una riserva: perché sostituirlo?”.