fbpx

TS, Auriemma: “ADL e Al-Khelaifi in ottimi rapporti. Strategia per una futura cessione del club?”

Francesco Modugno

Napoli, tante novità dopo il 30 giugno

TS, Auriemma: “ADL e Al-Khelaifi in ottimi rapporti. Strategia per una futura cessione del club?”

 

 

 

 

 

 

 

 

TS, Auriemma: “ADL e Al-Khelaifi in ottimi rapporti. Strategia per una futura cessione del club?”. Il presidente del PSG è a capo dell’ECA.

 

 

 

 

 

 

Con le nuove regole vigenti sulla multiproprietà, il presidente del Napoli e patron del Bari, Aurelio De Laurentiis deve trovare una soluzione entro il 2024.
Bisogna pensare anche a quale delle due realtà cedere, se il Napoli che è ad altissimi livelli ma costa tanto e ci si potrebbe ricavare tanti tantissimi soldi o una realtà come il Bari, che attualmente gioca in serie C.

 

Su TuttoSport, il giornalista napoletano Raffaele Auriemma, ha commentato questa situazione delle multiproprietà che vede coinvolta la famiglia De Laurentiis e ha provato a fare un punto della situazione.
Di seguito le parole riportate:

I rapporti tra ADL e il presidente del PSG, Al-Khelaifi sono ottimi. Soprattutto da quando quest’ultimo è diventato presidente dell’ECA. Da sempre i due presidenti sono in sintonia, da quando ci sono state le cessioni al PSG di Ezequiel Lavezzi ed Edison Cavani. Infatti, il presidente azzurro ADL, per un eventuale cessione di uno dei suoi due club (Napoli o Bari, ndr) chiederà consiglio o addirittura, sonderà il terreno per un interesse del proprietario arabo.