Auriemma: “Insigne è stato manipolato. Eviterei di dare colpe, se fossi in lui, potrebbe farsi terra bruciata intorno”
Auriemma: “Insigne è stato manipolato. Eviterei di dare colpe, se fossi in lui, potrebbe farsi terra bruciata intorno”
Auriemma: “Insigne è stato manipolato. Eviterei di dare colpe, se fossi in lui, potrebbe farsi terra bruciata intorno. Il giocatore è stato consigliato male”
Il giornalista Raffaele Auriemma, nel corso del suo intervento a Tele Club Italia nel corso di Club Napoli Night, ha parlato di Insigne e delle sue parole alla camera dopo il gol alla Salernitana, che è diventato virale sui social.
Di seguito le parole riportate del giornalista napoletano:
“Lorenzo si sente in difficoltà, è stato un gesto forzato. Non doveva firmare prima di Juve – Napoli e non doveva farsi immortalare. È stato troppo manipolato e si è visto disorientato. Fossi in lui, eviterei di dare colpa a qualcuno altrimenti farebbe terra bruciata attorno a sé”.
Insigne, un napoletano emigrante in Canada
Lorenzo ha firmato per il Toronto FC, squadra che milita in MLS. Il giocatore ha trovato l’accordo con la sua nuova squadra nel bel mezzo del campionato e ha fatto una presentazione due giorni prima di Juventus-Napoli, dove gli azzurri erano in piena emergenza con soli 12 giocatori disponibili.
Anche se le tempistiche lasciano discutere, l’accordo con il Napoli non era stato trovato e nessuno delle due parti voleva cedere. La società azzurra ha deciso di ridurre nettamente il monteingaggi e mettere, per ora, un tetto massimo di 3.5 milioni per i nuovi contratti.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.