Repubblica – Napoli, ADL spinge per il 100% della capienza degli stadi
Repubblica – Napoli, ADL spinge per il 100% della capienza degli stadi
Repubblica – Napoli, ADL spinge per il 100% della capienza degli stadi anche in vista dei due big match che vedrà il Napoli coinvolto contro Inter e Barcellona
Dopo le restrizioni degli ultimi mesi che il Governo Draghi ha imposto sugli impianti sportivi, finalmente si inizia a vedere, di nuovo, un po’ di numeri negli stadi.
Dalla prossima giornata di campionato ci sarà la possibilità di vedere gli stadi aperti al 50% della capienza. Ma questo non basta a molte società di Serie A, tra queste anche quella del Napoli.
Il Presidente ADL ieri, all’uscita dal consiglio di Lega, ha commentato il suo disaccordo sulle limitazioni e spinge per avere la capienza al 100%.
La Repubblica sull’editoriale odierno, ha commentato della possibilità di aprire gli stadi al massimo della capienza e il Napoli che spinge per avere quest’opportunità subito, in vista dei due big match contro Barcellona e Inter.
Di seguito le parole riportate:
“Il patron partenopeo spingerà per ottenere la capienza degli stadi al 100%. L’obiettivo sarebbe avere il Maradona pieno, in vista dei due big match contro Barcellona e Inter.
ADL vorrebbe il massimo sostegno dei tifosi azzurri, ma bisognerà valutare quali saranno le decisioni del Governo a riguardo.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.