CdS- Il Napoli vuole Januzaj, può essere lui l’erede di Insigne: può arrivare a parametro zero
Januzaj-Napoli, contatti serrati tra Giuntoli e il suo entourage: può arrivare a parametro zero l’erede di Insigne.
Corriere dello Sport- Il Napoli vuole Januzaj, può essere lui l’erede di Insigne: può arrivare a parametro zero.
Al Napoli, stando alle ultime indiscrezioni, piace molto l’ esterno offensivo Adan Januzaj: potrebbe essere davvero lui l’ erede designato di Lorenzo Insigne che, come ormai risaputo, a luglio volerà in Canada per iniziare la sua avventura con la maglia del Toronto.
L’ indiscrezione era stata già lanciata ieri da un sito di informazione belga (LEGGI) e trova conferma oggi con l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.
Januzaj-Napoli, primo contatto.
Il calciatore belga ma di origini kosovare è attualmente in forza ai baschi della Real Sociedad e il suo contratto scadrà tra pochi mesi. Cristiano Giuntoli ha iniziato ad allacciare i primi contatti con l’ entourage del calciatore classe ’95. Per capire se ci saranno i margini per concludere positivamente la trattiva con l’ ex Manchester United bisognerà attendere qualche settimana o comunque capire l’ evolversi della situazione nei prossimi mesi.
Il calciatore piace al Napoli che, a questo punto, potrebbe aver trovato l’ erede di Lorenzo Insigne. Per il club azzurro sarebbe un gran colpo considerando anche il fatto che l’ ala offensiva arriverebbe a parametro zero.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.