Adani: “Olivera è bravo e si adatta facilmente. Dries Mertens deve restare in azzurro, non digerirei un suo addio”
Adani: “Olivera è bravo e si adatta facilmente. Dries Mertens deve restare in azzurro, non digerirei un suo addio”
Adani: “Olivera è bravo e si adatta facilmente. Dries Mertens deve restare in azzurro, non digerirei un suo addio. Bene il mercato della Juve e dell’Inter”
In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore e ora commentatore sportivo Lele Adani ha dato un giudizio sul calciomercato delle ‘big’ del calcio italiano.
Secondo Adani, la Juventus si è rinforzata bene con gli acquisti top di Vlahovic e Zakaria.
Per il Napoli del futuro invece, secondo lui, Dries Mertens non deve andare via ma restare ancora in maglia azzurra.
Di seguito le parole riportate:
“Il mercato della Juventus?
Zakaria è un ottimo giocatore, copre bene il campo e non difetta in personalità. Kulusevski però fa saltare il banco, non l’avrei dato via. Si è però capito che i bianconeri hanno preso chiunque volessero.
Mercato di Inter, Milan e Atalanta?
Gosens è un acquisto sopra la media, mentre Caicedo è stato il miglior 12° uomo con Inzaghi alla Lazio e sa lavorare spalle alla porta. Fossi il Milan proverei a fare un ultimo tentativo per Kessie e prenderei qualcuno sulla trequarti come Lang, che è bravo, ma rende meglio a sinistra, oppure Jonathan David che mi piace e Isak che mi fa impazzire. Botman è da Milan. Atalanta, Boga può diventare devastante con Gasperini.
Anche il Napoli pensa al futuro: bloccato per la prossima stagione Olivera del Getafe?
E’ un giocatore di rendimento, che può adattarsi facilmente. Il Napoli dovrà trattenere Mertens. Farei fatica a digerire l’addio del belga”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.