L’ex agente di Icardi a Radio Marte: “Confermo, è stato spesso vicino al club azzurro! Napoli? Vi dico la sua fortuna…”
L’ex procuratore di Mauro Icardi è intervenuto a Radio Marte: indiscrezioni sull’ ex assistito e il proprio pensiero sul Napoli.
L’ex agente di Icardi a Radio Marte: “Confermo, è stato spesso vicino al club azzurro! Napoli? Vi dico la sua fortuna…”
Sulle frequenze radiofoniche di Radio Marte è intervenuto Elio Letterio Pino, procuratore che diverso tempo fa aveva tra i calciatori da lui gestiti anche Mauro Icardi, oggi in forza al Paris Saint Germain.
Su Icardi:
“Fu vicino al Napoli tantissime volte, De Laurentiis l’ha trattato in prima persona, poi però per un motivo o per un altro il matrimonio non si è mai fatto. Magari sarebbero cambiate tanto le cose, sia per il Napoli che per il giocatore. Si è un po’ perso? Io lo conosco bene, forse ha lasciato qualche strascico l’addio all’Inter. Ha fatto benino al PSG, non è facile affermarsi in mezzo ai campioni”.
L’ agente FIFA parla poi del Napoli e dell’ attuale situazione:
“La fortuna del Napoli è che Giuntoli può trovare il sostituto di Insigne. Un’altra fortuna è Spalletti: all’Inter il nuovo corso è iniziato con lui, ha portato gioco e mentalità vincente. Qualche ultimo colpo oggi? Più o meno quelli letti sui giornali ma niente di particolare”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.