Mattino- Nonostante l’obiettivo taglio monte ingaggi ADL proverà a rinnovare due big
ADL proverà a rinnovare due big: l’ obiettivo di tagliare il monte ingaggi non fermerà il patron di provarci.
Mattino- Nonostante l’obiettivo taglio monte ingaggi ADL proverà a rinnovare due big.
Si guarda al futuro in casa Napoli con diverse situazioni da chiarire per la prossima stagione. Diversi elementi andranno in scadenza e potrebbero seguire il capitano Lorenzo Insigne, lasciando Napoli.
Sicuri partenti Malcuit e Ghoulam c’è ancora da chiarire la situazione legata a Ospina e Mertens con quest’ ultimo che vorrebbe rimanere ancora un ulteriore stagione all’ ombra del Vesuvio.
Poi resta da capire il futuro di quegli elementi che vedono la loro scadenza nel 2023.
Napoli, si pensa ai rinnovi.
L’ obiettivo primario di ADL per la prossima stagione è quello di tagliare il monte ingaggi ma, come sottolineato dall’ edizione de “il Mattino” nonostante ciò, la dirigenza vuole cercare di prolungare il contratto a due suoi big: Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz.
Nei prossimi mesi De Laurentiis incontrerà entrambi i calciatori ma l’ obiettivo resta difficile: il difensore guadagna attualmente 6 milioni di euro netti con il Napoli che non potrà confermare queste cifre.
Discorso analogo per lo spagnolo con sirene inglesi e spagnole che lo tentano. ADL è uomo caparbio e, nonostante le premesse poco rosee, ci proverà.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.