fbpx

Lista UEFA, il Barcellona cambia ed esclude Dani Alves dalla lista, dentro il nuovo acquisto Auba

Lista UEFA, il Barcellona cambia ed esclude Dani Alves dalla lista, dentro il nuovo acquisto Auba

 

 

 

 

 

 

 

 

Lista UEFA, il Barcellona cambia ed esclude Dani Alves dalla lista, dentro i nuovi acquisto Auba, Ferran Torres e Adama Traorè

 

 

 

 

 

 

Oltre al Napoli, anche il Barcellona si prepara alla sfida contro gli azzurri. Tanti gli acquisti fatti sul mercato e, dopo aver perso Leo Messi in estate, hanno provato a rinforzarsi con tanti prospetti e alcune certezze.
Gli acquisti di Aubameyang, Ferran Torres e Adama Traorè certificano una qualità immensa, soprattutto se si pensa che Dembelé è rimasto in lista, dopo la rottura con la società blaugrana.

Ad uscire fuori dalla lista è rimasto uno della vecchia guardia, il baluardo Dani Alves. Il brasiliano aveva accettato di tornare nel club ed essere pagato quasi zero.
Per Xavi, scegliere non è stato affatto facile ma ha pensato all’utilità che servirà in futuro.

La sfida con il Napoli è dietro l’angolo. Andata e ritorno si giocheranno il 17 e il 24 Febbraio. La gara di Europa League mancava al Barcellona da tantissimi anni, basti pensare che Leo Messi non l’ha mai giocata questa competizione, perché con lui il Barcellona si era sempre qualificato alle fasi finali della Champions League.