fbpx

CdS – Mercato Napoli: Insigne può prolungare fino al 2023

Il mercato azzurro intorno ad Insigne resta indefinito nelle sue prospettive e nei suoi esiti. Il capitano vuole restare anche se all’improvviso potrebbe sempre un giorno diventare una tentazione l’andare altrove

L’odierna edizione del Corriere dello Sport di fatto ha annunciato il prolungamento contrattuale di Lorenzo Insigne con il Napoli fino al 2023:

”Il pallone ha un rimbalzo sordo, sul piede destro di Insigne, sa di vuoto pneumatico, di incertezza, e quando Mino Raiola è spuntato a Napoli, martedì sera, ufficialmente investito ora del ruolo di manager, hanno lasciato che si profilasse dinanzi a loro il futuro di Lorenzo Insigne e hanno  fissato un appuntamento a casa di Ancelotti a cui hanno partecipato anche De Laurentiis e Giuntoli.

Il mercato azzurro intorno ad Insigne resta indefinito nelle sue prospettive e nei suoi esiti. Il capitano vuole restare anche se all’improvviso potrebbe sempre un giorno diventare una tentazione l’andare altrove.

Tuttavia rimane però per il momento una strada da sfiduciare totalmente, mentalmente, semmai prolungando anche quel contratto, con scadenza luglio 2022, fino al 2023. Poi si vedrà se un giorno, presto o tardi che sia, ci saranno vecchi e nuovi estimatori che torneranno alla carica”

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *