TMW- C’è l’offerta per il rinnovo di Dries Mertens: i dettagli
E’ stata avanzata un’offerta di rinnovo per Dries Mertens: ADL propone offerta al ribasso per la nuova politica di austerity.
TMW- C’è l’offerta per il rinnovo di Dries Mertens: i dettagli.
Per chi si chiede ancora che futuro sarà quello di Dries Mertens qualche notizia inizia a filtrare dagli ambienti del calcio mercato.
Il Folletto belga è stata già una volta a lasciare Napoli nell’ estate del 2020 salvo poi strappare il rinnovo a 4,5 milioni di euro più un opzione a favore della società.
Nel frattempo però le cose sono cambiate, il Napoli non vorrebbe esercitare l’ opzione alle stesse cifre in linea con la politica di contenimento costi imposta da Aurelio De Laurentiis.
Mertens, rinnovo al ribasso.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il Napoli non è intenzionato a lasciarsi scappare Mertens per la felicità della piazza e dello stesso calciatore che in più occasioni si è professato innamorato di Napoli e del Napoli.
Il patron del club azzurro però, già come capitato co Insigne, propone un’offerta al ribasso per il bomber all time azzurro.
Non 4,5 milioni a stagione bensì 3 netti per strappare il definitivo sì. Ora la palla passa al calciatore che tra poco diventerà padre del piccolo Ciro: i matrimoni, come si dice in questi casi, si fanno in due.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.