Tuttosport- La Juve guarda in casa Napoli per il ruolo di vice Szczesny
La Juve vuole un portiere del Napoli nel caso di addio di Perin: può essere un azzurro a ricoprire il ruolo di vice Szczesny.
Tuttosport- La Juve guarda in casa Napoli per il ruolo di vice Szczesny
La Juve è sempre attiva sul mercato e dopo aver chiuso, nella sessione di gennaio, per Vlahovic e Zakaria (seguito anche dal Napoli in estate) ha anticipato anche l’ acquisto di Federico Gatti (seguito sempre da Giuntoli).
Nelle ultime ore sta sondando anche il mercato alla ricerca di un portiere di sicuro affidamento che, nell’ eventualità, possa prendere il posto di Mattia Perin nel ruolo di vice Szczesny. E anche in questo caso c’entra il Napoli.
Juve, da Napoli può arrivare il secondo portiere per la prossima stagione.
Secondo l’ edizione di “Tuttosport”, la Juve starebbe cercando un vice Szczesny per la prossima stagione. A quanto pare la dirigenza della Vecchia Signora ha messo gli occhi su David Ospina, attualmente in forza al Napoli e che, con molta probabilità, lascerà l’ azzurro a fine stagione a parametro zero.
Con il Napoli deciso a puntare su Meret il rinnovo del colombiano è da escludere e dopo gli interessamenti di Real Madrid e Lazio anche la Juventus sarebbe pronta ad accogliere il titolare della Nazionale colombiana.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.