GdS- Osimhen deve riprendersi il Napoli: i suoi gol per ritornare a sognare
Il ritorno di Osimhen: il nigeriano vuole riprendersi il Napoli e con i suoi gol i tifosi (e la squadra) vogliono ritornare a sognare.
Gazzetta dello Sport- Osimhen deve riprendersi il Napoli: i suoi gol per ritornare a sognare.
Osimhen è pronto fin da domani a riprendersi il Napoli. L’ obiettivo è quello della doppia cifra in stagione, obiettivo che raggiunse l’ anno scorso, solo sul finire di stagione, quest’anno, invece l’ obiettivo è a portata di mano.
Come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”, l’ inizio del nigeriano è stato esaltante con nove reti nei primi due mesi (4 in Europa e 5 in campionato), poi tra fastidi al polpaccio, frattura al volto e ancora il Covid, tutto si è fermato.
Osimhen vuole riprendersi il Napoli.
Ora Osimhen è pronto a ricominciare dove tutto si era fermato. Con il suo inizio scoppiettante il Napoli era partito fortissimo sognando anche l’ obiettivo grosso.
Dopo un periodo così e così, senza l’ apporto del nigeriano la squadra di Spalletti, è riuscita a raddrizzare la stagione con un mese di gennaio quasi perfetto con 10 punti in 4 gare.
Ora Osimhen può ergersi a valore aggiunto per questa squadra che vuole continuare a sognare: lo spera Spalletti (che punta molto sull’ esplosività del ragazzo), lo spera ADL che ha investito tanto per strapparlo al Lille e soprattutto, lo sperano i tifosi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.