Vittoria a Venezia, il commento della SSC Napoli: “Osimhen lascia il segno come Zorro, Petagna come Hulk butta giù il muro veneto”
Vittoria a Venezia, il commento della SSC Napoli: “Osimhen lascia il segno come Zorro, Petagna come Hulk butta giù il muro veneto
Vittoria a Venezia, il commento della SSC Napoli: “Osimhen lascia il segno come Zorro, Petagna come Hulk butta giù il muro veneto
Napoli corsaro a Venezia. Gli azzurri, senza grossi rischi, escono vittoriosi dalla laguna portando a casa tre punti preziosi per la rincorsa all’Inter capolista. Una vittoria per 2 a 0 nel segno dei due bomber Osimhen e Petagna. Di seguito il commento della SSC Napoli sul proprio sito web:
“Venezia – Laguna azzurra. Il Napoli vince a Venezia e mette un gancio in mezzo al cielo per la vetta del campionato. Se Zorro lasciava il segno della Zeta, Victor griffa nel marmo la V di Vittoria. L’Uomo Mascherano dopo un’ora infila la spada nel cuore della sfida con uno stacco che scatena la magia. Poi è Petagna che come Hulk butta giù il muro veneto e chiude la storia all’ultimo minuto di recupero. Il Napoli vince la quarta gara consecutiva in campionato segnando 9 gol e lancia il promo per la copertina di sabato prossimo al Maradona contro l’Inter. Con la faccia, con i piedi e con il cuore. Dopo Sanremo è un Napoli da “brividi”…“.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net