fbpx

Auriemma su Koulibaly: “Il Napoli può spalmare il suo ingaggio su 4 anni”

Raffaele Auriemma lotta scudetto

Raffaele Auriemma a Teleclub Italia parla del futuro di Koulibaly, non escludendo una sua permanenza: “Il Napoli può spalmare l’ ingaggio, ma tutto è possibile…”

Auriemma su Koulibaly: “Il Napoli può spalmare il suo ingaggio su 4 anni”.

L’ entusiasmo per la gara di questo pomeriggio al “Maradona” contro l’ Inter ormai è dilagante. Tanti tifosi, ieri, hanno tappezzato la città con striscioni che incitano la squadra all’ impresa contro i Campioni d’ Italia.

Cori e fumogeni all’esterno dell’ albergo che ospita il ritiro azzurro, insomma tutto è pronto per un avvincente Napoli-Inter.

Spalletti in conferenza ha suonato, a suo modo, la carica, parlando anche del rientrante Koulibaly.

Il centrale vincitore della Coppa d’Africa con il suo Senegal, è, almeno apparentemente, in ballottaggio con Juan Jesus che in questo periodo ha sostituito egregiamente il compagno.

Ma, vista la posta in palio, difficilmente il tecnico toscano, lascerà fuori il suo comandante.

Intanto, all’ ombra del Vesuvio, si ragiona già sul futuro del numero 26. K2 percepisce un ingaggio da 6 milioni e nel 2023 il suo accordo scadrà. Addio o permanenza? Lo spiega Raffaele Auriemma a Club Napoli Night su Teleclub Italia:

“Koulibaly ha un altro anno a 6 milioni netti. Se in estate a Castel Volturno arrivasse un’ offerta irrinunciabile, si potrebbe ragionare su una sua eventuale cessione. In caso contrario ADL sarebbe felicissimo di confermare il suo campione, spalmando il suo ingaggio su 4 anni a 3 milioni annui”.