fbpx

TMW – Il Napoli sul giovane Kessy Coulibaly, è in scadenza col Tolosa

Napoli-Giuntoli

TMW – Il Napoli sul giovane Kessy Coulibaly, è in scadenza col Tolosa

Notizia di TMW riguarda il Napoli che sarebbe sulle tracce di un giovane difensore centrale, attualmente al Tolosa B, si tratta di Kessie Coulibaly.

 Il ragazzo ha 19 anni, è nato a Perpignan in Francia e tra le sue caratteristiche fisiche vi è l’altezza…è quasi 2 metri!

Dunque se il calciomercato ha da poco chiuso i battenti, a fine gennaio, le società sono già al lavoro in vista della sessione estivache prenderà il via alla fine del campionato.

E’ un continuo gestire situazioni e uomini, cercando di arrivare sui giovani calciatori prima degli altri e accaparrarsi i servigi con offerte, a volte, da non poter essere rifiutate.

Giuntoli autore delle scelte di mercato del Napoli

In questo la SSC Napoli si sta dimostrando efficace per la professionalità di Giuntoli che è conoscitore del mondo del calcio e in grado di orientare al meglio, per la propria squadra, le scelte.

Così come bisogna sottolineare che anche le giovanili del Napoli stanno mettendo in mostra ottime individualità; ad esempio Ambrosino dell’under 19 è un buon prospetto futuro che sta emergendo grazie alle sue caratteristiche di goleador.

I giovani del Napoli stanno crescendo: Ambrosino e Gaetano

Nel recente passato anche Gianluca Gaetano, attualmente in prestito alla Cremonese, ha figurato alla grande in Primavera, tanto da raggiungere ben presto la prima squadra ed esordendo con Ancelotti nel 2019, cosicchè il giovane cimitilese ha avuto l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico.

 Ecco come TMW ha evidenziato l’interesse non solo del Napoli, ma anche della Lazio per il giovane Coulibaly: “Kessy Coulibaly è profilo da tenere d’occhio in vista della prossima finestra di calciomercato. Classe 2002 e attualmente in campo con la squadra B del Tolosa, questo giovane centrale di difesa – due metri di altezza – è nel mirino di diversi club di Serie A, tra cui Napoli e Lazio. Le due big del nostro campionato lo stanno visionando, per capire se in prospettiva può fare al caso loro: l’idea sarebbe quello di ingaggiarlo per poi mandarlo in prestito in Serie B, per trovare spazio”.