fbpx

CdM – Fabian e la voglia di tornare in Spagna: è un rimpianto dei blaugrana

fabian ruiz napoli

CdM – Fabian e la voglia di tornare in Spagna: è un rimpianto dei blaugrana

 

 

 

 

 

 

 

CdM – Fabian e la voglia di tornare in Spagna: è un rimpianto dei blaugrana. Il tecnico Xavi ha parlato anche in conferenza del giocatore andaluso.

 

 

 

 

 

 

 

Fabian Ruiz è in scadenza di contratto con gli azzurri nel 2023. Il giocatore andaluso non ha ancora trovato l’accordo con il Napoli e la sua voglia di tornare in Spagna è nota.
Il giocatore cresciuto al Betis Siviglia, vuole riconquistare la nazionale spagnola e l’affermazione in una big del calcio spagnolo è un pallino di Fabian.

Un rimpianto per il Barcellona, visto che il Napoli lo acquistò dal Betis Siviglia per ‘soli’ 30 milioni pagando la clausola rescissoria.
Anche Xavi ieri ha mostrato in conferenza stampa un interesse per il giocatore, elogiandolo e dichiarando che è un giocatore “da Barcellona”.
Questo è quanto si legge su il Corriere del Mezzogiorno.

 

 

Fabian, un’arma contro il Barcellona?

Lo spagnolo sarà titolare nel centrocampo che Luciano Spalletti metterà in campo questo pomeriggio.
Ad affiancarlo ci sarà, quasi sicuramente, Frank Anguissa facendo ritornare così il centrocampo di inizio stagione che ha portato il Napoli a vincere tante partite consecutive.
Contro il Barcellona proprio lui potrebbe essere un’arma vincente per Spalletti. Il suo tiro da fuori, preoccupa e non poco il centrocampo del Barcellona.