UFFICIALE- Cambia la designazione arbitrale per Cagliari-Napoli: Sozza sostituisce Mariani. Invariato il VAR
Per la gara Cagliari-Napoli di lunedì sera cambia la designazione arbitrale: infatti l’arbitro Simone Sozza sostituisce Mariani
Per la gara Cagliari-Napoli di lunedì sera cambia la designazione arbitrale: infatti l’arbitro Simone Sozza sostituisce Mariani.
Un alone di novità caratterizza la sfida del monday afternoon che vedrà gli azzurri di Spalletti affrontare il Cagliari dell’ex Walter Mazzarri. Cambia, infatti, la designazione arbitrale della sfida tra Cagliari e Napoli in programma per lunedì alle ore 19. Simone Sozza prenderà infatti il posto di Maurizio Mariani. Dopo il cambio del fischietto che dirigerà la gara, cambiano anche gli assistenti di linea ed il quarto uomo. Infatti Simone Sozza sarà con Lo Cicero che sarà il secondo assistente al posto di Tegoni e Volpi sostituirà Marchetti come quarto uomo. Invariato il VAR, ci saranno Valeri e Raspollini.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive