Repubblica – Insigne è allarme gol: zero reti su azione in 25 partite
Repubblica – Insigne è allarme gol: zero reti su azione in 25 partite
Repubblica – Insigne è allarme gol: zero reti su azione in 25 partite. Il capitano del Napoli, prossimo sposo del Toronto FC, ha segnato 6 reti tutte su calcio di rigore.
Lorenzo Insigne è in una fase delicata della sua carriera. Da quando il capitano del Napoli ha vinto con la Nazionale l’Europeo scorso, non è riuscito più ad essere determinante per il suo club.
Un po’ il mancato rinnovo, un po’ le motivazioni venivano a mancare ed ecco che lo score di Insigne indica solo 6 gol, segnati tutti su calcio di rigore.
Zero reti su azione per il talento di Frattamaggiore, un dato che non si era mai visto e che preoccupa non poco i tifosi azzurri.
Lorenzo è amato dalla tifoseria e lo appoggia, nonostante l’ormai addio certo.
Questo è quanto si legge su “La Repubblica” nell’edizione odierna.
Lorenzo ha ormai firmato un contratto con il Toronto FC e da quando c’è stata la firma le sue prestazioni non sono state più di un certo livello, anzi spesso è stato anche criticato dai tifosi.
L’ultima partita contro il Barcellona in Europa League, è riuscito a contenere bene in fase difensiva quel ‘fulmine’ di Adama Traorè. In fase di costruzione invece è stato un po’ appannato e spesso fermato da Mingueza.
Ora è infortunato di nuovo e non è stato convocato per la gara di Cagliari per un affaticamento muscolare.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.