Cagliari – Napoli tensione alle stelle, gli ultras Napoletani «Dove sono i nostri nemici?»
Tensione tra le tifoserie in vista della partita di stasera di Serie A tra Cagliari e Napoli.
Secondo quanto riportato dal messaggero il big match tra Cagliari e Napoli sarebbe stato anticipato da alcuni scontri tra le tifoserie.
Un gruppo di sostenitori della squadra partenopea è arrivato in città e, scortato dalle forze dell’ordine, si sta dirigendo a piedi allo stadio. È caccia ai napoletani, diversi tifosi rossoblù stanno inseguendo i loro rivali con dei caschi in mano. Alcuni di loro hanno rincorso a piedi con delle cinture in mano 4 napoletani in fuga in viale Trie.
L’unione sarda riporta che gli Ultras Napoletani avrebbero brandito Bandiere nere e slogan contro Cagliari-
“È stato un pomeriggio di tensione quello che anticipa l’incontro tra il Cagliari calcio e la squadra del Napoli. Un consistente gruppo di ultras partenopei, scortato dalla forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, ha sfilato per la città diretto verso lo stadio. Il rischio che la marcia potesse degenerare si è fatto strada quando i tifosi rossoblu hanno tentato di raggiungere, armati di caschi e cinte, un piccolo gruppo arrivato dall’aeroporto e intercettato in viale Trieste.
Verso le 15 una ventina di tifosi hanno cercato di infilarsi nella sede de L’Unione Sarda. È stata immediatamente chiusa la vetrata che dà verso viale dei Giornalisti. Gli ultras sono poi andati via. Potrebbe trattarsi di un gruppo partenopeo in fuga dagli sconvolts.”
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.