fbpx

Dalla Spagna- Xavi stregato da Koulibaly nel doppio confronto Europeo: il Barcellona piomba sul senegalese

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Il Barcellona piomba su Kalidou Koulibaly: Xavi è rimasto stregato dal forte difensore centrale nel doppio confronto di Europa League

Il Barcellona piomba su Kalidou Koulibaly: Xavi è rimasto stregato dal forte difensore centrale nel doppio confronto di Europa League.

Dopo la disfatta Europea contro il Barcellona, il Napoli prepara la gara di campionato contro la Lazio. In campo ci sarà sicuramente Kalidou Koulibaly, autentico leader della difesa, che ha stregato anche l’allenatore del Barcellona durante il doppio confronto di Europa League. Secondo quanto riportano le indiscrezioni spagnole, Xavi avrebbe segnato sul proprio taccuino proprio il nome del difensore azzurro come rinforzo per l’estate.

Secondo quanto riporta Radio Catalunya, Kalidou Koulibaly è nella lista dei papabili acquisti del Barcellona durante il mercato estivo. Il club blaugrana è alla ricerca di un centrale di difesa per rinforzare un reparto che vede in Piqué l’autentico leader, ma che ha altri giocatori di grande livello.

Proprio per questo Xavi vorrebbe un grande nome anche per esaltare i propri tifosi che l’estate scorsa hanno visto andar via il loro più grande idolo, Leo Messi. Il difensore azzurro ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2023 e una valutazione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 45 milioni.

Questo prezzo ritenuto eccessivo dal club catalano, poiché a Koulibaly manca solo un anno di contratto. Il Barça aspetterà per prendere una decisione.

Intanto per il quotidiano catalano “Diario Sport” Koulibaly sarebbe lusingato dell’interesse dei blaugrana vorrebbe firmare per il Barcellona.