fbpx

Retroscena Immobile: Fu ad un passo dal Napoli, ma Sarri lo scartò

Lazio Napoli Immobile

Retroscena Immobile: Fu ad un passo dal Napoli, ma Sarri lo scartò

 

 

 

 

 

Retroscena Il Messaggero su Immobile: Fu ad un passo dal Napoli, ma Sarri lo scartò e la dirigenza azzurra virò su altri bomber.

 

 

 

 

Delle volte la vita riserba delle situazioni particolari, un giorno sei attratto un altro no, una volta preferisci il nero e altre il bianco.
Ciro Immobile, attuale bomber della Lazio e della Nazionale Italiana, sfiderà con la sua compagine il Napoli di Luciano Spalletti questa sera.
Sfida valevole per il campionato e che servirà ad entrambe le compagini fare punti per l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Il Napoli può volare in testa alla classifica, la Lazio centrare ancora di più l’obiettivo Europa.

Come riportato da Il Messaggero, c’è una curiosità attorno alla figura del napoletano Ciro Immobile.
Il giocatore è stato vicinissimo a vestire la maglia azzurra del Napoli quando il suo attuale mister ne era l’allenatore. Quest’ultimo però rifiutò un suo approdo e non lo ritenne adeguato per il suo ‘gioco’. Un’occasione sprecata per la società che ha seguito le direttive dell’allora mister.
Curiosità che fa capire come possano cambiare le situazioni, visto che ora il gioco di Sarri alla Lazio è imprescindibile da Ciro Immobile.