fbpx

ADL in Val di Sole: vacanza o incontro per il ritiro?

Aurelio De Laurentiis gds la repubblica

ADL in Val di Sole: vacanza o incontro per il ritiro?

 

 

 

 

 

ADL in Val di Sole: vacanza o incontro per il ritiro? Il presidente azzurro si trova lì con sua moglie Jaqueline nel borgo che solitamente ospita il ritiro degli azzurri.

 

 

 

 

 

Mentre gli azzurri vincevano all’Olimpico contro la Lazio, il presidente De Laurentiis si trovava in Val di Sole con sua moglie Jaqueline sulla neve del Trentino.
Una vacanza dovrebbe essere quella di ADL, ma un imprenditore come lui non riposa mai. Molto probabilmente il motivo della visita è anche per iniziare a programmare il ritiro estivo del Napoli.

Il Napoli, da quasi 10 anni, viene ospitato per il ritiro estivo in Val di Sole. Ormai Dimaro-Folgarida è diventato un piccolo feudo di tifoseria napoletana.
Il ritiro è ormai un pellegrinaggio per la tifoseria azzurra, che ogni anno si ritrova in Trentino a supportare i propri beniamini.
Ma prima del ritiro di inizio luglio il rapporto tra la Val di Sole e SSC Napoli vedrà una ulteriore tappa a metà marzo alla Borsa Mediterranea del Turismo (18-20 marzo) ospitata alla Fiera di Oltremare che nel fine settimana ha visto la presenza promozionale di alcuni eventi di mezzofondo, tra i quali Trento Running Festival. Insomma è un rapporto a tutto tondo quello oggi esistente tra il Trentino a la città partenopea che avrà una ulteriore occasione il 21 marzo a Monte di Procida con la presenza di Francesco Moser che fu protagonista lo scorso luglio di una visita-conferenza stampa fiume al Castello di Caldes, a pochi chilometri da Dimaro, in occasione della Mostra dedicata ai miti del Ciclismo e tra questi ovviamente proprio lui.